giovedì 12 giugno 2008

Diritto di recesso.

Chi sceglie di andare a convivere con il proprio partner, piuttosto che sposarsi, oltre alla motivazione economica, spesso giustifica la decisione dicendo: “Sai, è meglio che prima proviamo così”. Anche nelle televendite c’è la possibilità di restituire il prodotto qualora non corrispondesse alle aspettative. Addirittura alcuni supermercati come il Lidl applicano questa filosofia a tutti gli acquisti, E sì, perfino le single sono equiparabili ai pacchi di pasta disponibili sugli scaffali dei grandi magazzini.
Quindi è normale che le frequentazioni inizino con il freno a mano tirato, la poca voglia di impegnarsi, la paura del passato… Ecc
Cazzate.
Se non si vive al 100% ora, quando? Abbiamo solo una vita, per consumarla sempre al massimo. Le mezze misure, le lasciamo alle tipe acqua e sapone, che non si tingono i capelli e non si pettinano neppure al mattino.
Io sono schifosamente bionda, frivola e mi sta bene così.
Sicché mi resti solo tu. Sempre tu. E meno male che tu ci sei stato, nonostante tutto il male che mi hai fatto, perché qualsiasi altro uomo a paragone non varrà neppure la metà di te.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prima però bisogna consumare.

Animo Inquieto ha detto...

io dico che ci meritiamo qualche post in più (e quello sulla monogamia di facebook? per non dire tutti gli altri argomenti..). e un cinema.
ma questi anonimi irriverenti?