mercoledì 30 maggio 2007

Radicaleggiamo?

Le proprietarie di questo blog hanno opinioni divergenti anche sul presidente della commissione Attività produttive della Camera, meglio noto come Daniele Capezzone.

Complicata, dopo un iniziale momento di imbarazzo ("Cape...chi?), ha formulato un giudizio duro e netto, che non ammette repliche e lapidaria ha detto: "Non mi fa sesso per niente".Siccome per Complicata gli uomini si dividono complessivamente in scopabili e non scopabili, la terza via non esiste e Capezzone ha ricevuto un cartellino rosso. Il cuore della Nostra brucia solo per la fiamma tricolore, convertita nel cerino di An e i radicali non trovano alcuna possibilità di attecchire.

Semplice non solo si considera molto più radicaleggiande della sua amica, si lascia anche andare ad apprezzamenti sul bel Daniele che vanno ben oltre le linee guida politica. E' innegabile che egli abbia l'aspetto del bravo ragazzo da sposare, farebbe capitolare anche la single più impenitente. Figuriamoci poi chi single lo è da poco. Inoltre, le vicissitudini interne che vedono i due leader radicali fronteggiarsi a colpi di missive pubbliche, non fanno altro che aumentare il debole che già Semplice aveva per Kz1.

Ora che ci siamo espresse anche su questo importante punto, possiamo tornare a rammendare i calzini.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarei molto curioso di sapere come si piazza Luxuria nella vostra classifica...

Semplice ha detto...

A me Vladimiro piace! Come donna, però.

Non rispondo per Complicata (secondo me inorridisce all'idea).

Complicata ha detto...

In realtà ritengo che sia una persona intelligente, anche se lungi da me occuparmi di politica, lo fa già più che sufficientemente Semplice.