giovedì 24 maggio 2007

2 Sibille al prezzo di 1

Dal momento che è l'argomento del giorno, scegliamo anche noi di seguire la massa, commentando "l'uomo del domani".

Luca Cordero di Montezemolo - d'ora in poi abbreviato alla fogliante maniera di LCdM - a noi non piace.
Complicata non lo trova per nulla affescinante, l'occhio vitreo non le trasmette emozione alcuna e crede che possa essere un completo flop nelle prestazioni sessuali. Lei deve sempre interpretare il ruolo della donna concreta.
Semplice gli rimprovera di non aver avuto abbastanza coraggio per sposare una donna con la quale ha trascorso gran parte della sua vita, ma dal passato non proprio candido, preferendole una ben più nobile ragazza di 30 anni. Inoltre a Semplice dava fastidio vederlo intervenire a margine dei gran premi, perchè toglieva tempo e spazio al suo Shumy. Figuriamoci se diventasse un candidato politico.
Insomma questo LCdM non ci convice proprio.

Ecco, questo è il nostro punto di vista congiunto. Da domani promettiamo di occuparci solo di smalti ed extension.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Dunque, un imprenditore che scende in politica. Un antipolitico. Un liberale. Un anticomunista. Uhm...dite a Libera e bella che ci hanno già pensato.

Semplice ha detto...

La mia ancora di salvataggio si chama Eleutheria. Quando non so che dire mi butto su quel vocabolo... Ma non mi ha portato un granchè fortuna, quindi non gliela consiglio.
Comuque Complicata sa leggere le carte. Così, informazione gratuita per LCdM. Per i fondi di caffè ci stiamo attrezzando.