mercoledì 7 marzo 2007

Sesso, carta, forbice

C’era bisogno che lo dicesse un sondaggio di Donna Moderna perché diventasse di dominio pubblico quello ceh tutti sanno: le donne usano i vibratori. Diversamente non si spiegherebbe la loro esistenza e la loro larga diffusione.
Ultimamente si vendono ovunque: in farmacia, negli scaffali dei supermercati, nelle boutique di lusso e hanno diversi prezzi, diverse forme e diverse funzioni. Vibratori puri, clitoridei o vaginali, ai quali si affiancano anche i massaggiatori e non ultimi gli anelli stimolatori, un vero e proprio successo, tanto da essere quasi introvabili. I sex toys sono usati da 2 donne su 10 e non c’è niente di male. Le donne intervistate affermano di usare i giocattoli erotici per aumentare il proprio piacere sessuale, per ravvivare il rapporto col partner o semplicemente per ricercare qualcosa di nuovo.
In Italia questi argomenti sono ancora considerati tabù, nonostante siano stati più volte sdoganati da programmi televisivi di grande successo come Sex and the City. I sex toys sono appunto dei giocattoli e come tali vanno considerati: puro divertimento e distrazione, non sostituiscono la figura del maschio dominante che ogni femmina cerca. Dunque, che male c'è?

NB
Le proprietarie del blog, che già in passato si sono dilungate sull’argomento, ci tengono a precisare che non rientrano nelle statistiche e non posseggono alcuno degli attrezzi sopra citati. Non escludono però di poterli acquistare in futuro.


4 commenti:

Complicata ha detto...

io non lo escludo di certo. visto che gli uomini si stanno ammosciando sempre più, ahinoi.

Alberto Ancarani ha detto...

Tengo a precisare che io non mi ammoscio...

Anonimo ha detto...

Le paperelleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Semplice ha detto...

Finalmente qualcuno si accorge delle paperelle! Chissà che ne penserebbe il Fasulo...