martedì 16 gennaio 2007

E quanto ho rotto le palle con 'sti Animal Crackers?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Zero commenti a questo video spettacolare????...non è possibile!..el ghe pensi mì!!!quanto è bella sta scena!!???!!altro che Amleto....questo è il vero dilemma!!nord o sud??
Andre (lo stesso che ha elogiato Pannella..non so quanto seriamente e quanto no..50 e 50)

Semplice ha detto...

Complicata! per fortuna c'è qualcuno che apprezza i tuoi animaletti, perchè se fosse per me...
Il titolo rende molto.

Ora posta la scena di Ghost e ti ho ritrovata senza averti mai perso.

Complicata ha detto...

andre, chiunque tu sia.. ti voglio bene

Anonimo ha detto...

Grazie!ehehe!..mah io passavo di qua per puro caso(ho visto il volto di Liv Tyler e mi sono fermato un attimo)..cmq faccio scienze politiche in cattolica..mi pare d aver colto che anke voi o una d voi perchè ho visto che nel 2005 era d'attualità la procedura d codecisione..E doma si contsta mr.prodi in uni!!..ciao,Andre

Semplice ha detto...

Mi raccomando, fischia Prodi anche da parte mia! E salutami il Cartasegna...