mercoledì 13 settembre 2006

Nuova rivoluzione francese



Les temps changent e la rivoluzione in Francia va avanti.
Ormai si trovano ovunque, sugli scaffali dei supermercati, quelli che vengono definiti sex-toys. Sono colorati e hanno le forme più strane, di paperella o di pinguino e sono innocenti evasioni. Fino a poco tempo fa se li si voleva acquistare, ci si doveva rivolgere a internet e alle vendite per corrispondenza.
Ma ora non più. Siamo in piena globalizzazione, signori, dobbiamo poter aver accesso a tutto, senza troppe limitazioni. Il libero mercato. Per non parlare di quanto sia terribilmente imbarazzante entrare in un Sexy Shop!
Invece da Parashop i vibromassaggiatori Durex sono in vendita da giugno, disponibili in tre modelli. E nei supermercati si possono trovare anelli stimolanti, che si vendono insieme alle classiche confezioni di preservativi Durex e Manix.
Il pudore dei clienti è salvaguardato grazie a confezioni opache e poi, come sottolinea Liberation, si tratta di oggetti che solo "gli iniziati" conoscono e che quindi la gran parte della gente non nota nemmeno.
Anche i grandi magazzini parigini Printemps hanno deciso di aprire le porte ai nuovi sex-toys, con un reparto dedicato ai giochi erotici. E vendono che è un piacere! Soprattutto perché nei grandi magazzini le cose sono fatte con stile: i sex-toys sono chic ed eleganti, "totalmente sdrammatizzanti" grazie alle loro forme buffe (paperelle, delfini) e ai colori confortanti (il rosa la fa da padrone). Bandita la pornografia, si tratta di oggetti che evocano erotismo e femminilità.

1 commento:

Semplice ha detto...

Ti sei appena prenotato il regalo di Natale...