domenica 18 giugno 2006

Il Feedback è importante!

Come milioni di italiani, anch’io sono un’acquirente E-bay e ne vado fiera, ne sono proprio orgogliosa. Il mercato delle aste on line ormai ha assorbito buona parte del mio shopping, non sono sicura che mi faccia risparmiare o fare grandi affari, ma mi piace illudermi che sia così.
Uno degli elementi più belli della favoloso mondo Ebay è il Feedback, giudizio che si lascia sugli acquisti fatti per dare credibilità al venditore. Esiste addirittura una sezione apposta nel sito che spiega agli utenti meno esperti cosa sia e come funzioni il feedback, sottolineandone l'importanza, non solo formale.
Tutto questa introduzione mi è servita per arrivare ad un'idea molto semplice: ma non ci piacerebbe, ragazze, poter rilasciare il feedback anche sugli uomini dai quali siamo passate? Una sorta di voto/guidizio/opinione personale da lasciare in un database virtuale per confrontare le varie prestazioni, apporre la propria esperienza diretta e delineare quindi un profilo complessivo dello "stallone" di turno. Un mono scanzonato e divertente per confrontarsi con le altre e ricapitolare le prestazioni. Chiedo forse troppo?

1 commento:

Complicata ha detto...

credo che la maggior parte degli uomini non avrebbe piu' alcuna possibilita' con le altre mdonne..