giovedì 23 marzo 2006

Stupidità

Lo so che al momento ci sono problemi più importanti, ma non ho voglia di occuparmene. Preferisco scrivere di cavolate come il GF. E poi, come dici sempre tu D., nessuno ci legge il blog! Quindi posso scrivere quel che mi pare!
L'argomento è: Fabiano, il ciociaro del GF
Mi chiedo come possa appassionare così tanto un tamarro di quelle proporzioni, un essere dislessico che fa il buttafuori perchè non potrebbe fare altro, un ignorante (nel senso letterale: che ignora proprio tutto) di proporzioni colossali... E potrei andare avanti a lungo e molto.
Vogliamo parlare delle scene che si sono viste quando sembrava che il buzzurro in questione dovesse uscire? Le urla della concorrente cinese entreranno nella storia, lacrime sgorgavano da tutti i pori, desolazione regnava nella Casa. La conduttrice fingeva anch'essa di essere in preda ad una crisi di pianto, per pura solidarietà. Uno strazio.
Conclusione? L'uomo è stato pagato a peso d'oro: ben 100mila euro che sono stati detratti dal montepremi. Contenti loro!
La motivazione assurda che ha portato al baratto è che la "creatura" ha tanto bisogno di soldi. Parliamo del GF o della fiera di beneficenza? Canale 5 è diventata una Onlus con scopi umanitari? Fabiano è uno dei progetti della Macchina del Sorriso?
Non penso proprio, mandiamo a casa, dalle fettuccine di mamma sua che tanto rimpiange.

Nessun commento: