venerdì 24 marzo 2006

Google fight!

Dopo la lettura di un brillante articolo di Simona Siri, ho deciso di provare anch'io l'ultima moda on web: la googlefight!
Non sai cos'è? Come sei antica!
E' l'ultima moda, il passatempo più veloce del Sudoku e meno dispendioso di energie. In pratica è la competizione on line per misurare il tuo indice di popolarità e quello del tuo Lui. Il tutto avviene ovviamente sul motore di ricerca più famoso del mondo, Google, dove si inseriscono i nomi dei fidanzatini (o dei duellanti).
Il mio risultato? Un po' me ne vergogno... 7 a 116. 7 sono i miei risultati, accompagnati da un mesto consiglio di Google, "Prova a eliminare le virgolette dalla ricerca per ottenere più risultati", mentre quel 116 è devastante.
Il mio orgoglio è un po' ferito, lo devo ammettere, speravo di raggiungere almeno i 20 link!
Comunque sia, l'articolo della Siri sconsigliava di uscire con uomini che avesse MENO risultati di noi, quindi sono rimasta nei canoni della coppia perfetta.
Un dubbio però mi assale: quale uomo potrà mai avere meno contatti di me? Un neonato? Orrore! Il mio bisogno di dominare esce sconfitto da questo test. Odio le mode!

Nessun commento: